Altran partner di Axway

Quando la tecnologia a servizio dell’innovazione si unisce alla competenza e alla consolidata presenza sul mercato, nascono le partnership vincenti. La risposta tecnologica di Axway, tra i leader in ambito Full Life Cycle API Management (Gartner 2019), alle esigenze dei clienti si avvale così della competenza di Altran nella realizzazione di progetti innovativi e sfidanti.

Altran Italia è accanto ad Axway in tutti quei processi di Digital Trasformation che richiedono una interazione con API proprietarie e di terze parti o ancora in quei processi di Business nei quali le interazioni tra i vari ambiti aziendali (API Managed) sono fondamentali.

La partnership ha l’obiettivo di consentire alle imprese di accelerare in modo sicuro la trasformazione digitale e l’innovazione automatizzando i processi, semplificando la sicurezza e la governance.

Axway è una Integration Company che da oltre 20 anni lavora per trasformare digitalmente aziende di tutte le dimensioni. Con la sua esperienza pluriennale nell’integrazione B2B, nella gestione delle API, nei servizi di contenuti e in altre soluzioni mission-critical Axway rivitalizza le infrastrutture IT tradizionali dei propri clienti per consentire esperienze digitali brillanti, creare innovazione e mettere le aziende su un percorso sicuro per la crescita.

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.axway.it/